I fenicotteri di Sophia Webster

Share Button

fenicotteri-sophia-webster

I fenicotteri si fanno notare ormai da qualche stagione e con l’arrivo del periodo più bello tornano alla ribalta come protagonisti dell’estate 2016. Ecco come se ne serve Sophia Webster per una delle sue borsette più deliziose dell’anno.

La struttura ha un’aria vintage data non solo dalla scelta di forme e dettagli costruttivi ma anche dal colore che ha qualche parentela retro. L’insieme risulta però anche molto moderno grazie al tocco di colore fluo. Diventa così anche ironico e divertente, come tutti gli accessori della designer d’altronde.

Declinata in verde mente e giallo lime, la borsetta si decora poi con le sagome di due fenicotteri in oro rosa che adornano la chiusura anteriore sulla patta. La tracolla con catenella e inserto in pelle rende la borsa molto pratica aggiungendo nel contempo un tocco di luce in più.

Il rivestimento interno riserva un’altra stuzzicante sorpresa perché è realizzato in tessuto a pois bianchi e neri, tanto per non smentire l’allure di sapore vintage di questo accessorio, il cui nome completo è Claudie Wan Mini Flamingo Bag.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *