La borsa in denim di Jimmy Choo

Share Button

borse-denim-jimmy-choo

Il denim è trendy, lo sono in particolare le borse di jeans che sono tornate in auge per l’estate 2016: ecco la proposta di Jimmy Choo. Riprendendo uno dei materiali più classici e tradizionalmente associati all’abbigliamento casual, la moda rivisita le borse di stagione declinandole in denim.

L’idea di Jimmy Choo è tra le nostre preferite per una serie di dettagli che rendono questa tracollina diversa da tutte le altre e comunque perfettamente aderente alla tendenza del momento. Per l’estate 2016 non potrà mancare nel vostro guardaroba una borsetta di jeans.

L’ideale è sceglierne una piccola che sia adatta sia al giorno che alla sera. Se il denim è un materiale tipicamente casual e si sposa bene all’abbigliamento informale da giorno, è anche vero che sa declinarsi pure in chiave serale, specialmente se si opta per il modello giusto.

La scelta di Jimmy Choo è perfetta perché calibra con grande equilibrio forma, volume, materiale e dettagli decorativi. Questo modello si chiama Lockett, ha chiusura gioiello in smalto nero e una lunga catenella dorata che trova la sua eco in una serie di borchie laterali in oro lucido.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *