Il nuovo secchiello di Bottega Veneta

Share Button

secchiello-bottega-veneta

Bottega Veneta lancia il suo nuovo secchiello che ci conquista con forme classiche e un rigore artigianale sempre ai massimi livelli, con l’immancabile intreccio che è simbolo stesso della pelletteria della maison.

Proposto in diversi colori, tra cui spicca un magnifico rosso, è declinato in pregiata pelle lavorata a mano, con dettagli accuratissimi e la tradizionale lavorazione intrecciata su tutto il corpo della borsa.

Tomas Maier, che ha voluto cogliere il trend del secchiello per introdurlo tra le linee più classiche della casa di moda che dirige, ha scelto la nappa e la pelle spazzolata, con metalleria color canna di fucile.

Il secchiello si chiude con un nastro di pelle finito da un doppio cerchietto in metallo che richiama le forme del resto dell’hardware mentre un doppio manico consente di portare la borsa come una tote bag da giorno, capiente e spaziosa. C’è anche una tracolla removibile per renderla ancora più pratica. E i colori? Il classico Nero, il blu intenso Pacific, il rosso aranciato Vesuvio e il rosa Peony.

nuovo-secchiello-bottega-veneta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *