Beverly bag di Bottega Veneta

Share Button

beverly-bottega-veneta

Bottega Veneta ha appena inaugurato una boutique nel cuore stesso di Beverly Hills, proprio sulla lussuosissima Rodeo Drive che ospita i marchi di lusso di tutto il mondo. Per l’occasione è stata lanciata anche una nuova borsa che si chiama per l’appunto Beverly.

Il negozio si articola su quasi 5000 metri quadrati e propone tutte le collezioni della maison. La borsa invece opta per dimensioni più compatte, quasi piatte, quasi perfettamente quadrangolari. Nasce così una delle proposte più frizzanti del momento.

Bottega-Veneta-Pacific-Cocco-Souple-Beverly-Bag

Creata da Tomas Maier, che ha firmato personalmente anche il concept del nuovo negozio, questa borsa vuole essere elegante ma moderna. Il suo nome completo è Beverly 71/16 dove il numero 71 si riferisce all’anno in cui il design fu creato per la prima volta mentre il numero 16 è in riferimento all’anno della sua riedizione.

Si tratta infatti di una proposta che rinnova un modello storico esistente in archivio. Realizzata in diversi materiali, colori e finiture, esiste anche in due varianti esclusive per il mercato americano. Si tratta della versione in coccodrillo nei colori Pacific o Peony e di quella in pelle di cervo nel colore Vesuvio.

Bottega-Veneta-Vesuvio-Cervo-Matte-Beverly-Handbag

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *