Borsa Santorini di Michael Kors

Share Button

santorini-michael-kors

Santorini è l’isola ideale a cui ispirarsi per una borsa da dedicare all’estate 2016: Michael Kors sceglie l’isola greca per la sua nuova borsa di paglia. Il modello è quello di una classica shopping bag da città ma la declinazione in un materiale completamente diverso dalla consueta pelle o dalla tela spalmata rende questo accessorio immediatamente destinato ad atmosfere più vacanziere.

Sarà perfetta in spiaggia o a bordo piscina ma anche durante un pomeriggio di shopping nella località di vileggiatura o per una passeggiata in centro con le amiche in pieno clima estivo, anche in città.

Appartiene alle linee Michael Kors Collection e risulta subito evidente dalla massima cura prestata al dettaglio. Non già una qualunque sporta di paglia ma una borsa che a dispetto del materiale casual e del modello versatile e pratico non rinuncia ad una allure ricercata.

Questa allure si riscontra soprattutto nei particolari, specialmente nel doppio manico in pelle con cuciture a contrasto. Unico elemento che stona è la mancanza di un rivestimento interno che renda la borsa più solida e rifinita. Ma è una scelta precisa, per mantenere la grande leggerezza visiva dell’accessorio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *