Dionysus chain wallet di Gucci

Share Button

Dionysus-chain-wallet-Gucci

La linea delle borse Dionysus, leggermente trapezoidale, è già diventata iconica e specialmente riconoscibile per via dell’applicazione gioiello centrale con teste di fiere. Quello stesso spunto, ma una forma più tradizionale, lo troviamo sul nuovo chain wallet della maison che appartiene dalla medesima linea.

Si tratta dell’interpretazione del wallet on chain che molte maison hanno proposto o riproposto nelle ultime stagioni, facendo resuscitare un trend che si era sopito nel tempo. In questo caso parliamo di una delle varianti più belle del momento in tema di borsette delle dimensioni del classico portafogli.

Oltre all’elemento decorativo centrale, la piccola borsa ha un colore meraviglioso, perfetto per la stagione attuale ma capace di declinarsi senza batter ciglio anche in chiave autunnale, persino invernale.

La tonalità di turchese è tra le più versatili e il materiale in suede ne favorisce la inter-stagionalità. Si chiama Vintage Bluette e aderisce alla tendenza generale che all’interno della maison ha visto un deciso ritorno a spunti anni Settanta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *