La mini Peekaboo di Fendi in pitone rosa

Share Button

mini-peekaboo-fendi-pitone-rosa

La mini Peekaboo di Fendi è, tra le borse della linea, quella che meglio si presta a mille variazioni su tema: oggi la scopriamo in pitone rosa. Con le sue dimensioni compatte è la più adatta a ricoprirsi di materiali, stampe, colori diversi, anche molto appariscenti, senza risultare esagerata.

Una borsa grande, infatti, tende a diventare fin troppo appariscente in declinazioni appena meno che pacate, mentre nel caso di una borsetta piccola il risultato è più divertente e piacevole. Ci sembra molto vero nel caso di questa variante in pelle esotica. La stessa borsa in versione maxi apparirebbe too much.

Diventata icona senza tempo, la Peekaboo mantiene la sua forma elegante e originale, subito riconoscibile. La tavolozza ideale su cui giocare con materiali e abbinamenti di colore. Particolarmente riuscito ci sembra l’accostamento che potete vedere in foto: pitone in rosa cipria, con interni abbinati in pelle rosa.

La manifattura è rigorosamente italiana, seguendo la lunga tradizione artigianale. Ogni dettaglio ripete fedelmente le caratteristiche della borsa classica, con un tocco in più dato dalle dimensioni compatte. Il pellame rosa è di agnello mentre il pitone tonalizzato in rosa, marrone e crema è di origine indonesiana

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *