Borsa Classic 5 The Row

Share Button

borsa-Classic-5-The-Row

Il marchio delle sorelle Olsen ha saputo trovare il proprio spazio nella folla di proposte sempre nuove, numerose e pronte a rincorrere le tendenze. C’è riuscito grazie ad uno stile molto caratterizzato, minimale ma originale, pulito nella linea eppure mai banale.

Si inscrive in questo contesto la tote bag Classic 5 di The Row che si presenta con un taglio molto sofisticato, essenziale e moderno. Con una lavorazione artigianale accurata, prende forma e vita una borsa dalla struttura molto geometrica che ad un’altra geometria affida i suoi dettagli.

Se il corpo della borsa sceglie linee rettangolari, per i manici si opta per la forma circolare. Questo accostamento dà già movimento e senso ad una creazione che per il resto appare estremamente pulita, quasi scarnificata.

Gli interni, a differenza degli esterni tanto essenziali, sono ben suddivisi e ricchi di tasche e scomparti. Il rivestimento è in suede colora sabbia e tela beige, ambedue resistenti e pratici. La parte esterna invece sceglie la classica pelle spazzolata a cui si sposa il tocco metallico dei manici. C’è però anche una tracolla removibile a disposizione di chi voglia tenere libere le mani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *