Le borse di Celine per l’autunno 2016

Share Button

borse-celine-fall-2016

Celine ha appena presentato le sue nuove borse che anticipano la linea autunno inverno 2016-17. A differenza di molte altre maison, infatti, gli accessori della prossima stagione erano stati mantenuti lontani dai riflettori e solo da pochi giorni le immagini sono state diffuse al pubblico.

Scopriamo in una ricca gallery le proposte che ci piaceranno la prossima stagione e che ci conquistano sin da ora. D’altronde la maggior parte dei modelli sono rivisitazioni di borse ormai diventate iconiche. C’è posto anche per qualche novità, però, come la bella Twisted che abbiamo già amato in passerella.

Ci sono le grandi borse semi-rigide con ali laterali, per l’autunno ripensate in tinte più calde e scure, e ci sono le piccolissime tracolle rigide in tinte tenere o in pelle esotica. C’è ancora posto per tracolle medie, grandi shopper morbide chiuse da coulisse, la tracollina morbida Trio con triplo scomparto, la Luggage tote nelle varianti Mini e Micro, la Trotteur e la Belt bag ma anche la Classic Box. Scoprite le nuove variazioni su tema in galleria.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *