Le borse delle celebrità da Dior Resort 2017

Share Button

borse-celebrita-dior-resort-2017

La sfilata di Dior Resort 2017 ha scelto le campagne inglesi, un esodo verso l’Inghilterra che ha interessato anche casa Gucci che ha ambientato il suo ultimo show a Westminster Abbey, nel cuore di Londra. Oltre alle proposte viste in passerella a colpirci sono stati anche gli accessori sfoggiati dalle celebrità intervenute all’evento.

Naturalmente la maggior parte delle invitate ha ritenuto opportuno, com’è buona creanza in questi casi, indossare total look firmati dalla maison ospite o almeno scegliere un accessorio appartenente alle linee Dior. Le borse attirano in particolare la nostra attenzione e d’altronde sono l’accessorio cruciale di molti outfit. Specialmente quando sono preziose o colorate a tinte accese.

Abbiamo riunito in gallery per voi una selezione di celebrità, tra attrici e modelle ma anche rampolle delle nobili casate internazionali. Tutte sfoggiano a mano o a spalla un gioiello di pelletteria di casa Dior. Quasi sempre si tratta di una mini Lady Dior, in molti casi si sceglie la tracollina Miss Dior, anche nella sua variante Promenade.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *