West End di Marc Jacobs

Share Button

West-End-Marc-Jacobs

Siamo abituati a considerare Marc Jacobs un creativo spesso sopra le righe eppure le sue borse non di rado hanno mostrato un’eleganza essenziale e quasi minimalista, capace di resistere al tempo e al trascorrere delle mode restando tuttavia profondamente moderna.

Ecco la nuova West End, una borsa dalle forme ladylike che non accenna minimamente a spunti retro, anzi opta per un rigore geometrico molto contemporaneo. È così che questa borsa si candida a restare nel tempo un accessorio molto versatile e piacevole da reinterpretare in chiave formale o in versione più casual.

Rimane indubbiamente una borsa da giorno, capace sia di declinarsi in versione professionale, sia di accostarsi ad un look informale per il tempo libero. In ogni caso è pratica, capiente, non troppo grande nelle dimensioni e tuttavia generosa di spazi.

La struttura è pensata per apparire originale senza mai strafare. È rigorosamente geometrica e tuttavia non banale ma originalissima grazie alla concezione delle sue varie parti. Prevede anche una tracolla staccabile per rendere l’uso della borsa ancora più versatile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *