Set da mare Chanel con borsa e telo

Share Button

set-mare-chanel-borsa-telo

Chanel firma l’estate 2016 con un set da mare esclusivo e raffinato composto da una borsa da spiaggia e da un telo per stendersi sulle spiagge più esclusive. Si tratta di un kit che appartiene alle ultime collezioni Chanel Metiers d’Art 2016 Paris in Rome attualmente disponibili sul mercato.

D’altronde si sono appena concluse le sfilate e le presentazioni delle linee Resort 2017 che propongono collezioni da crociera e le vacanze sono appena iniziate, quale periodo migliore per parlare del set per il mare firmato Chanel?

Karl Lagerfeld ha pensato a due pezzi chiave di ogni vacanza al mare, il telo per distendersi a prendere il sole e la borsa che lo contiene insieme agli accessori indispensabili per una giornata sulla battigia, dalla crema solare agli occhiali da sole passando per un libro e l’acqua fresca.

Il prezzo è altissimo, naturalmente, sfiora i 1500 euro per il set indivisibile che comprende borsa e telo. Ambedue sono realizzati in tela di cotone con il classico pattern del tweed tradizionale di casa Chanel, naturalmente in rigoroso quanto classico bianco e nero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *