Baby Cabas Monogram Saint Laurent

Share Button

baby-cabas-monogram-saint-laurent

Ritroviamo le linee eleganti e moderne della Cabas Monogram di Saint Laurent, per l’occasione scoperta nella sua nuova variante Baby. Si tratta di una borsa che aderisce al trend dellle mini-bags che vuole ridurre gli accessori femminili per eccellenza a dimensioni talmente piccole da somigliare più a charm da borsetta o a borse giocattolo.

È il caso anche della nuova Baby Cabas Monogram che tuttavia mantiene intatta la sua eleganza sofisticata, senza diventare troppo ludica. È declinata infatti nel più rigoroso e tradizionale dei colori, il nero, con inserti laterali effetto cocco che acuiscono la sensazione di raffinatezza.

La borsa sa essere capiente a dispetto delle sue piccole dimensioni. Inoltre è dotata di tracolla staccabile e regolabile in modo che l’accessorio possa essere indossato anche a spalla e non unicamente a mano.

Gli interni sono lussuosi quanto gli esterni declinati in pelle. Sono infatti in suede in tinta e presentano una pratica tasca per gli oggetti più minuti. La parte superiore della borsa si chiude con una cerniera per la massima sicurezza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *