Le tracolle intercambiabili di Louis Vuitton

Share Button

louis_vuitton_bandouliere-tracolle

È già mania, le tracolle intercambiabili lanciate da Fendi con la linea Strap You sono state proposte anche da molte altre maison, tra cui Louis Vuitton. È il momento di regalarsi un accessorio un po’ speciale capace di dare nuova verve anche alla vostra borsa più classica.

La nuova serie di tracolle decorate di casa Vuitton si chiama semplicemente Bandouliere, la parola in francese significa per l’appunto tracolla. Si possono acquistare singolarmente da abbinare alle proprie borse, restando intercambiabili a piacimento.

louis_vuitton_bandouliere-tracolle-01

La lunghezza è unica, da 90 centimetri, per 4 centimetri di spessore. Moltissime le varianti proposte, sia per quanto riguarda i materiali che per ciò che concerne colori e decorazioni. Si va dal classico Monogram Canvas al Cuir Epi passando per il denim o i pellami più esotici come il pitone, anche in tinte accese.

Ogni tracolla è double face, da una parte in pelle Haute Macroquinerie, che si può personalizzare con le proprie iniziali, dall’altra caratterizzata da una delle moltissime varianti in gamma.

louis_vuitton_bandouliere-tracolle-02

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *