Lock Story Paris bag di Ferragamo

Share Button

Salvatore-Ferragamo-Lock-Story-Paris-Bag

Salvatore Ferragamo firma una speciale borsa celebrativa dedicata alla riapertura della boutique di avenue Montaigne a Parigi. Si chiama Lock Story Paris bag ed è una variante molto speciale della tracolla ormai classica della maison.

È un’edizione speciale proposta in due colori che rende omaggio all’artigianato italiano e sceglie una lavorazione molto particolare e dettagli ornamentali che emergono dal passato e dalla tradizione della maison.

Gli elementi circolari traforati apparvero per la prima volta su un paio di scarpe nel 1958, ideati dallo stesso Salvatore Ferragamo che a quel tempo realizzava personalmente e sempre artigianalmente le sue calzature. Oggi quel dettaglio approda sulla speciale borsa.

Il corpo dell’accessorio è a intreccio in tessuto e pelle, la chiusura riprende il famoso Gancio che è caratteristico delle borse della maison italiana. Ciascun esemplare è numerato, trattandosi di una limited edition. Il prezzo? 1790 euro. La borsa è in vendita in esclusiva nella boutique parigina.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *