Borse Chanel Pre-Fall 2016

Share Button

borse-chanel-pre-fall-2016

Scopriamo una nutrita anteprima di borse Chanel ideate per la linea Pre Fall 2016 e già disponibili: è una collezione estremamente articolata, che comprende modelli, materiali, colori e decorazioni capaci di rispondere ad esigenze di stile molto diverse. Sempre con l’eleganza consueta della maison, s’intende.

C’è spazio per qualche modello sbarazzino come lo zainetto ma si concede ampia scena anche alle tracolline tradizionali, le celeberrime flap bag di casa Chanel che qui assumono forme molto classiche, addirittura retro, oppure le linee della Boy.

Non mancano le decorazioni ricche, ricchissime, si tratti di perline e applicazioni preziose oppure di pattern creati con lane pregiate o ancora catenelle che disegnano un accenno di matelassé sul morbidissimo pellame di clutch e pochette.

Qualche concessione più sporty si concede alle borse di capienza maggiore che non disdegnano la declinazione in denim ma non rinunciano neanch’esse al matelassé, tanto meno alla onnipresente doppia C sul logo. In gallery tutte le foto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *