Borsa City Cruiser di Louis Vuitton

Share Button

Louis-Vuitton-City-Cruiser

Louis Vuitton aggiorna la sua linea di borse con costanza, stagione dopo stagione appare una novità, oggi parliamo della City Cruiser. Appartiene alla collezione autunno 2016 ma diverse celebrità l’hanno già sfoggiata. Che sia perché dalla scorsa settimana della moda le collezioni sono immediatamente disponibili per la vendita o perché le star godono di una corsia preferenziale?

In fondo poco importa, quel che conta è scoprire le caratteristiche della borsa e magari innamorarsene. Lo hanno già fatto Taylor Swift e Selena Gomez, ambedue fotografate con la borsa al braccio.

Vuitton-City-Cruiser-Taylor-Swift-Selena-Gomez

Si tratta di un particolare ibrido che unisce le caratteristiche della tracolla e quelle del secchiello e va in direzione delle tendenze dominanti del momento con un piccolo aggiornamento che rende l’accessorio subito riconoscibile come un prodotto originale.

Il design fa somigliare questa borsa ad una piccola valigia, si rende così omaggio alla lunga tradizione della maison che ha esordito sul mercato con la linea di bauli da viaggio e che oggi propone non solo pelletteria ma anche abbigliamento e a breve persino il primo profumo Vuitton.

La particolarità della borsa sta soprattutto nel manico, che si moltiplica quasi all’infinito. C’è infatti una doppio manico corto per portare la borsa a mano ma anche un manico più lungo che li sovrasta, regolabile, a ricchiamare l’idea del secchiello. Sopra a tutto si aggiunge una tracolla lunga e staccabile, per portare la borsa a spalla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *