Borsetta Madeleine di Moynat

Share Button

Madeleine-Moyat

Moynat allarga la famiglia e aggiunge una nuova deliziosa borsetta tra le sue collezioni: si chiama Madeleine, è piccolissima, compatta ma non meno capiente rispetto a modelli più classici e forse più banali.

Qui la banalità è messa al bando dal modello piramidale che aggiorna la classica tracollina rigida di dimensioni medio-piccole optando per una forma meno consueta ma non meno geometrica. L’essenzialità di linea è mantenuta ma non a scapito dell’originalità.

I dettagli sono quelli che fanno maggiormente la differenza. La chiusura avviene con un bottoncino effetto gioiello in prezioso palladio mentre la tracolla è centrale, corta e in pelle tono su tono. Si dismettono le tradizionali tracolle a catenella che partono dai lati della borsa, qui il sostegno è centrale e insolito.

A dare un ulteriore tocco di brio a questa creazione tanto vivace è il colore rosso, una tonalità che richiama le antiche lacche cinesi ma che sa nel contempo restare molto attuale. Per il momento la borsa è stata lanciata in Corea del Sud per celebrare l’inaugurazione della Moyat Seoul Gallery presso lo Shilla Hotel.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *