Mini Belt bag di Celine autunno 2016

Share Button

mini-belt-bag-celine-autunno-2016

Si rifanno il look per l’autunno le borse di punta delle ultime stagioni che intendono riaffermare il loro primato fra i trend della stagione 2016. Ecco dunque anche la Belt bag di Celine rinnovarsi in chiave mini e in una serie di nuovi colori dedicati all’autunno 2016.

Scopriamo oggi la Mini Belt di Celine nel colore DeepSea, un blu oltremare intenso e cupo che richiama le onde alte e arrabbiate delle mareggiate di fine estate e al tempo stesso rimanda alla memoria i cieli d’autunno che si adombrano all’arrivo della stagione fredda.

La borsa risulta elegantissima e affascinante per la serie di suggestioni che è capace di richiamare. Non perde la sua linea essenziale e originale insieme, la struttura e ogni dettaglio della borsa classica rimangono infatti del tutto invariati.

Mutano le dimensioni, le declinazioni cromatiche e la texture del materiale, che in questo caso è un pellame martellato capace di aggiunger movimento all’essenzialità fin troppo rigorosa della linea globale dell’accessorio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *