Tracolla Vere di Anya Hindmarch

Share Button

vere-anya-hindmarch

Le tracolle continuano a dominare la scena anche in autunno, lo dimostra anche l’ultima creazione di Anya Hindmarch che si chiama Vere. È una tracolla media e compatta dalle forme geometriche a mezzaluna, elegantissima quanto essenziale nella linea.

Questa essenzialità tuttavia non fa rima con banalità dal momento che diversi dettagli concorrono a dare originalità ad un accessorio nato per essere versatile ma di carattere. La struttura regolare si adorna dunque d’una chiusura a cerniera che disegna un’altra figura geometrica sul corpo tondeggiante della borsa.

A ciò si aggiunga la tracolla che si riveste di pelle di pitone, contrastando il blu inchiostro che ricopre il resto della borsa e aggiungendo un tocco sauvage ad un insieme per il resto molto rigoroso. L’hardware oro completa l’insieme.

Oltre ad essere bella questa borsa è anche pratica. Gli interni sono suddivisi con intelligenza, gli spazi sfruttati fino in fondo aggiungendo anche una serie di scomparti per gli oggetti più piccoli, per di più etichettati con il relativo nome.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *