Tulip di Victoria Beckham in pelle cocco

Share Button

tulip-victoria-beckham

Gli accessori di Victoria Beckham, al pari dei suoi vestiti, hanno saputo conquistarci con un’eleganza essenziale e rigorosa, sempre molto moderna. Lo fa anche la sua nuova borsa pensata per l’autunno 2016.

Si chiama Tulip, è una rivisitazione aggiornata del modello Half Moon. Si tratta di una tote bag semi-rigida che riprende dalla shopping bag praticità e dimensioni e da un accessorio da indossare a mano la femminilità rigorosa ed elegante.

Per di più si declina in pelle a stampa coccodrillo, persino leggermente lucida, un dettaglio che conferisce subito alla borsa una allure molto ricercata, raffinatissima e lussuosa. Senza rinunciare alla comodità, s’intende, che rimane primaria e che viene favorita dalla forma quasi a uovo della borsa dotata di doppio manico.

Gli interni sono in suede color arancio, a contrasto con il nero totale degli esterni e privi persino di qualunque accento metallico, si rinuncia anzi del tutto all’hardware. Piccoli dettagli oro compaiono solo all’interno della borsa e in particolare sulla pochette chiusa da cerniera che consente di tenere al sicuro piccoli oggetti ed è comunque removibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *