Tracolla Julia di Michael Kors

Share Button

julia-michael-kors

Julia ha un’anima rock che sa essere anche classica e minimalista: è la magia di Michael Kors che crea questa tracollina molto speciale. Appartiene alle linee Michael Kors Collection e rivela un carattere versatile e molto determinato.

La struttura è quella di una messenger bag di dimensioni medie in pelle nera spazzolata, con apertura a cerniera. È sospesa ad una catenella in argento dalla maglia molto tradizionale ma raramente vista sulle borse. Non è l’unico elemento metallico dell’accessorio, il cui profilo si riveste completamente di borchie a capocchia di spillo con finitura platino lucidissima.

L’insieme risulta perfetto per il giorno, adatto anche alla sera, ideale per un look casual dal sapore deciso ma anche giusto per accompagnare un outfit più serioso a cui dare maggiore brio con un dettaglio strong.

La manifattura è italiana, gli interni sono rivestiti in tessuto e dotati di varie tasche, una delle quali con zip. La tracolla a catenella è staccabile, quella in pelle fornita in alternativa è anche regolabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *