Goldie di Michael Kors Collection

Share Button

goldie-michael-kors-collection

La borsetta a baguette da portare a spalla con tracolla corta è un ritorno direttamente dagli anni Novanta e Michael Kors Collection l’accoglie creando la sua Goldie. Se finora questo modello aveva stentato a trovare la sua strada, lasciando spazio soprattutto a tracolle più lunghe, è finalmente giunto il suo momento.

Era d’altronde un ritorno annunciato sinn dalla ricomparsa della Baguette di Fendi. Oggi lo stilista americano se ne appropria e lancia una borsetta dalla silhouette inconfondibile, di chiara ispirazione Nineties.

La struttura è semplice e lineare, i dettagli però fanno tutta la differenza. Questa borsa ha una forma rettangolare e patta a battente ed è appesa ad una breve tracolla mista in pelle e catena con finitura glossy.

L’insieme risulta sofisticato sia per l’effetto gioiello di catena e chiusura, che ricordano la lucentezza dell’onice, sia per la praticità della linea. Gli interni sono lussuosi quanto gli esterni, d’altronde la borsa appartiene alla prima linea della maison. I rivestimenti sono in suede e c’è anche una tasca con zip.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *