Borse Celine primavera 2017

Share Button

borse-celine-primavera-2017

Le borse di Celine per la primavera estate 2017 si presentano con il consueto approccio minimalista della maison ma un carattere che si fa notare. Le abbiamo viste sull’ultima passerella della casa di moda francese, ci concentriamo sui modelli più interessanti della prossima collezione.

A spiccare è prima di tutto la borsetta ladylike dalla struttura rigida ed essenziale che si declina in pelle spazzolata in nero, bianco o rosso oppure in cocco nei colori naturali della terra.

Talvolta si combina a tracolle più piccole e piatte che si agganciano alla borsa principale come charms, in sfumatura di colore a contrasto. La struttura si ispira agli anni Cinquanta, la capienza è ridotta, la forma a soffietto e regolare.

Altro modello che si fa notare è l’enorme shopping bag che riprende ma amplifica la struttura del secchiello, lo ibrida con la shopper, lo rende a dir poco immenso, sviluppato in altezza. Nascono così le borse che arrivano quasi al suolo, si portano a spalla e contengono agevolmente tutto il nostro mondo. Siamo un po’ preoccupate per il peso di tutto ciò che riusciremo a stiparvi dentro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *