Borse Tri-Fold di Celine

Share Button

celine-tri-fold

Oggi vogliamo concentrarci su una delle borse più interessanti della stagione autunnale in corso, la Tri-Fold di Celine. Si tratta di una borsa che nasce per conquistarci grazie alla sua forma versatile e ad una palette calda e perfettamente autunnale ma mai banale. Di fianco al nero e ai toni neutri c’è posto per il bordeaux, il ruggine, l’ocra.

Riprendendo le ormai celeberrime ali laterali che hanno caratterizzato molti modelli della maison, e copiati praticamente da qualunque altro marchio, questa borsa si presenta ampia e spaziosa, ma sceglie strutture morbide e non rigide. È il suo vero punto di forza, che la rende versatile e pratica per il giorno, senza inutili ingombri e restando leggera allo sguardo come sul braccio.

La forma ibrida quella di una tote bag classica e quella di una shopper, mantenendosi comunque originale. Gli interni, molto generosi, sono suddivisi in tre scompartimenti, uno dei quali con zip, per essere sfruttati al meglio e offrire anche una certa sicurezza. I manici sono abbastanza ampi da permettere di portare la borsa anche a spalla e non solo a mano.

Foto da Purseblog

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *