Tracollina Patti di See by Chloè

Share Button

patti-see-by-chloe

Appartiene alle linee See by Chloè la nuova tracollina nera di cui vi parliamo oggi e che si chiama Patti. La forma della borsa si ispira a quella di una camera-bag, di cui rispetta la silhouette, tuttavia lo scopo è diverso.

È infatti una borsa a tutti gli effetti e non una custodia per la fotocamera, benché l’ispirazione sia chiara e il decennio di riferimento rimandi agli anni Settanta. È proprio quel periodo che la maison frequenta spesso, e ultimamente più spesso del solito, come le altre case di moda che al momento lo stanno riproponendo a tutto spiano.

Questa allure dominante si sposa ad un pellame morbidissimo declinato in nero e accentato da metalleria oro satinata che si appropria dei pochi elementi decorativi e delle ben evidenti cerniere che assicurano gli scomparti.

Le dimensioni medio-piccole e la presenza di una lunga tracolla insieme al manico corto avvicinano questo modello a quello di una cartella ma con tutte le caratteristiche tipiche della tracollina del momento in salsa Seventies.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *