Zipped Bayswater, come si rinnova la borsa di Mulberry

Share Button

mulberry-zipped-bayswater

Mulberry ha aggiornato una delle sue borse più celebri: la Bayswater diventa Zipped Bayswater e si rinnova in due dettagli. Il primo riguarda l’elemento più evidente dal nome, consiste cioè nella presenza di una zip che chiude e protegge lo scompartimento principale.

Un’aggiunta, questa, che farà piacere a quante preferiscono la possibilità di chiudere completamente la borsa per questioni di sicurezza, specialmente se ci si sposta principalmente sui mezzi pubblici o a piedi in luoghi affollati.

mulberry-zipped-bayswater_2

Il secondo dettaglio è estetico e non funzionale e riguarda la cintura che stringe esternamente la parte superiore della borsa e che avvicina vagamente il modello a quello di una Kelly di Hermès, borsa senz’altro iconica verso cui la Bayswater ha già qualche debito.

La nuova proposta è disponibile in due misure, una Regular con dimensioni da 34 centimetri per 29.5 e una Small con dimensioni da 29 centimetri per 25. Molti i colori disponibili in catalogo, noi abbiamo scelto di proporvela in due nuances molto adatte all’autunno, un bordeaux scuro che vira verso il testa di moro e un classico color tabacco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *