Tracollina Robinson di Tory Burch

Share Button

tory-burch-robinson

Per Tory Burch l’essenzialità è bandiera, ne ha fatto segno distintivo e così i suoi accessori, particolarmente le borse, sanno esibire quella eleganza misurata e moderna che ne fa pezzi capaci di durare nel tempo pur interpretando il proprio tempo.

Un equilibrio raro, che la nuova borsa Robinson di Tory Burch è in grado di rappresentare perfettamente. Si tratta di una tracolla di misura media con struttura rigida a soffietto, appesa ad una catenella. Fin qui ci sono tutti gli ingredienti che ne fanno un pezzo up-to-dated: la catenella, la dimensione, la struttura.

A renderlo anche un pezzo senza tempo arrivano la sobrietà di linea, l’interpretazione contemporanea di un modello di gusto quasi vintage, la scelta di una finitura martellata e l’aggiunta di una tracolla con catenella mista a pelle.

Tutti questi elementi si sposano poi ad una vasta gamma di proposte tra colori, finiture e stampe che rende la borsa non solo più che versatile nella vita quotidiana, grazie alla sua innata praticità, ma anche adattabile a diversi stili, gusti e preferenze personali.

Gli interni, benché compatti, sono strutturati in modo da poter essere sfruttati al massimo. La linea essenziale della borsa ne fa un pezzo imprescindibile nel guardaroba di ogni donna, a cui non può mancare la tracolla classica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *