Le borse Dior di Bella Hadid

Share Button

bella-hadid-borse-dior

Bella Hadid è stata volto di Dior per la collezione beauty la scorsa primavera e come ogni testominial che si rispetti continua a sfoggiare volentieri e assai spesso gli accessori della maison. La modella, tra le più richieste del momento, è stata di recente colta in flagrante con le borse Dior più famose delle ultime stagioni.

Si tratta in particolare della Diorever e della Diorama anche se qua e là, specialmente in alcune occasioni speciali, è comparsa in pubblico anche qualche Lady Dior nella sua variante più piccola e preziosa, scintillante e adatta alla sera.

Non è un caso, certo, Dior ha continuato a vestire e truccare la modella in diverse occasioni pubbliche dopo averla scelta come volto per la propria linea di make-up. D’altronde quale donna, al di là di un contratto pubblicitario, rifiuterebbe di portare a spasso le deliziose borse della maison francese?

Bella sceglie più di frequente la Diorama e la Diorever, come si diceva, specialmente nelle varianti più piccine, sia per il giorno che per la sera, prediligendo inoltre finiture metallizzate e preziose e talvolta esplicitamente appariscenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *