Turtle bag di Numeroventidue

Share Button

turtle-numeroventidue-03

Si chiama Turtle bag la borsa di Numeroventidue di cui parliamo oggi e che è stata rivisitata e arricchita da nuovi dettagli. Il nome della borsa non è casuale, la sua struttura si ispira al guscio della tartaruga ed è composta in modo da essere componibile e personalizzabile.

Si seleziona il corpo della borsa, il suo guscio, i colori e i dettagli decorativi, in questo caso borchie e occhielli in metallo che danno all’accessorio una allure decisamente glam rock senza dimenticare un tocco romantico.

turtle-numeroventidue-02

La struttura è quella di un bauletto miscelato a spunti da cartella. Le dimensioni compatte ma generose consentono di farne una borsa pratica per il giorno, ma non solo. Al manico corto si aggiunge poi una tracolla che consente di portare la borsa a spalla liberando le mani.

La chiusura in metallo dorato lucido riprende i dettagli decorativi che ornano il profilo della patta a battente e le due fibbie che supportano il corpo della borsa agganciandolo al resto della struttura. Gli accostamenti di colore sono sempre contrastanti, ora attingendo alle tonalità più classiche della palette, ora osando con tinte più squillanti.

turtle-numeroventidue-01

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *