L’alfabeto dorato di Chloè, i nuovi charm da borsetta

Share Button

alfabeto-chloe-charm

A caccia di idee regalo o di proposte per farcire la propria wishlist natalizia? Eccone una che vi piacerà e che non sarà il solito pensierino privo di verve da lasciar cadere nel dimenticatoio già a Febbraio. Lo firma Chloè, è un vero e proprio alfabeto di lettere d’oro in forma di charm per la borsa.

Si può applicare alla vostra borsa preferita o spostarlo da una borsa all’altra. È possibile usarne uno per volta oppure più di uno, per creare parole, slogan, magari tutte le cifre del vostro nome in una variante scintillante e meno consueta delle iniziali ricamate o incise.

L’idea viene a Clare Waight Keller, direttore creativo della maison, per rendere omaggio ad una tradizione della casa di moda Chloè che negli anni tra il 1958 e il 1987 dava il nome di una lettera dell’alfabeto ad ogni creazione.

Quella tradizione si è trasformata in un accessorio decorativo. I charm sono in ottone placcato oro, lucidi ed elegantissimi, con un design molto speciale e ideato dalla maison in modo da essere originale e riconoscibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *