Fendi Baguette Micro

Share Button

fendi-baguette-micro

È Micro la nuova Baguette di Fendi che si veste a festa e richiama atmosfere anni Ottanta e decisamente glam. L’abbiamo scelta nella variante più squillante di stagione, con onde che l’attraversano tutta in nero su oro.

È un motivo decorativo chiave della collezione autunno inverno 2016-17 disegnata da Karl Lagerfeld per la maison italiana. In questo caso prende la forma di una borsetta dal design essenziale ma deciso.

Il rivestimento in oro martellato e la sovrapposizione di fasce di pelle nera sono gli elementi cardine di questa borsetta che per il resto sceglie forme molto tradizionali a riprendere proprio le più classiche della storica Baguette di casa Fendi.

Le dimensioni sono minuscole, si aderisce infatti al trend delle mini-bags che nonostante siano molto più scomode di borse più generose continuano a tenere banco nel panorama delle tendenze attuali.

La borsetta è piccolissima, dunque, accoglie appena lo smartphone e un rossetto, le chiavi solo se non avete un portachiavi molto grande. Però è deliziosa e saprà dire la sua su un outfit festivo come su un insieme più sportivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *