Tracolla Falabella ricamata di Stella McCartney

Share Button

tracolla-falabella-ricamata

Il successo enorme della Falabella di Stella McCartney continua ad attirare l’attenzione su una collezione capace di rinnovarsi continuamente mantenendo intatti i codici di stile che ormai sono subito riconoscibili, in questo caso le celebri catene che profilano tutta la borsa.

Oggi scopriamo l’ultima nata della serie Falabella, declinata in chiave mini, trasformata in tracollina e soprattutto ricamata. La borsa, in ecopelle nera, è strutturata in modo da avere una tracolla regolabile e forme che richiamano quella delle tracolle medie rigide che vanno per la maggiore.

I profili sono tutti sottolineati dalla immancabile presenza della catena, ormai un marchio di fabbrica, mentre il corpo della borsa è deliziosamente ricamato a creare un motivo di fiori e uccelli sui toni del rosa.

Il decoro è poi punteggiato dall’aggiunta di piccole borchie, in argento come le catene, che profilano la patta a battente rigida ma anche tutto l’uccellino rosa. Gli interni sono inaspettatamente spaziosi. L’insieme quindi è perfetto, assolutamente perfetto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *