Tracollina Small Darley di Mulberry

Share Button

small-darley-mulberry

È piccola, colorata come una caramella e altrettanto irresistibile: ecco la nuova tracollina di Mulberry, si chiama Small Darley. Le dimensioni compatte, i colori squillanti e la sua versatilità ne fanno subito la tracolla da desiderare immediatamente.

Pensate a lei per la wishlist di Natale che state compilando, potreste essere fatti l’una per l’altra. Misura 17 centimetri per 12.5 dunque risulta molto compatta ma non scomoda come tante mini-bags, in pratica sarà perfetta di giorno e di sera e ci renderà felici con la sua allegria.

Sì, non solo perché è comoda, pratica, carina ma anche perché rallegra le bigie giornate invernali con una selezione di colori squillanti che ricaccia via il grigiore e fa tornare il buonumore al solo guardarla, figurarsi portarla a spasso tutto il giorno.

I colori in totale sono sei e quattro di essi potete vederli in foto: vanno dal Fiery Red al Grass Green, da Porcelain Blue al Macaroon Pink. Sono colorati anche gli interni, rivestiti in pelle perché sul lusso non si fanno sconti, signore e signori.

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *