Le borse di Celine per Natale 2016

Share Button

celine_holiday-2016

È un dilemma che prima o poi ci tocca tutte: meglio la sorpresa da scartare con il rischio che il pacchetto contenga un regalo non molto gradito o rinunciare alla sorpresa per indicare senza mezzi termini il regalo giusto? La risposta spetta a voi, ma noi su un punto non abbiamo dubbi: il regalo più giusto è quello che ci compriamo da sole. E con una borsa non sbagliamo mai.

Oggi torniamo a parlare di regali di Natale con la proposta di Celine per le feste di fine anno. Si tratta di una selezione di borse tratte dalle ultime collezioni e capaci di conquistarci perché riprendono stilemi ormai classici e forme sempre moderne, essenziali e originali.

Tra i modelli immancabili spicca senza dubbio l’ormai iconica Luggage con le sue ali laterali. La maison l’ha scelta in un raffinatissimo color crema che ben si sposa sia alle feste di fine anno, con la sua grande versatilità, sia ad ogni altro periodo del calendario. E per aderire alle tendenze tanto vale scegliere la variante Nano.

Altrettanto speciale è la Tri-Fold, uno dei modelli più recenti e più amati, perfetta per i giorni più casual, generosa nelle dimensioni. Per chi preferisce misure medie e struttura c’è la Trotteur, l’elegantissima tracolla a mezzaluna. E non manca neanche la clutch nel modello Frame in pelle di agnello in bianco e nero, il più tradizionale ed elegante degli accostamenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *