La tracolla con frange di Thierry Mugler

Share Button

tracolla-mugler-frange

Thierry Mugler è più noto per le sue collezioni moda sin da quando il designer, negli anni Settanta, proponeva le sue ricercate linee di haute couture per arrivare alle collezioni moderne e originali di pret-a-porter che la maison presenta tutt’oggi con il semplice nome Mugler. Molto apprezzati e ben conosciuti sono anche i profumi Mugler.

Oggi è su un accessorio che vogliamo concentrarci. Benché meno noti, gli accessori di pelletteria sono altrettanto lussuosi e originali. La borsa di cui parliamo in questo post aderisce ai trend del momento ma lo fa con piglio molto personale.

Si tratta di una tracolla a mezzaluna che riprende il trend dominante ma lo fa proprio esagerando le dimensioni, sia della struttura rigida che delle frange, elemento decorativo centrale portato alle estreme conseguenze.

Le frange che adornano questa borsa sono lunghe, lunghissime, sembrano non dover mai finire e ondeggiano ad ogni minimo movimento proprio per questa loro particolarità. Particolare anche la struttura di supporto, rigida e con un barra metallica in alto che stabilisce tutto il tono della borsa, declinata in pelle nera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *