San Patrignano e Tod’s creano una linea di borse

Share Button

san-patrignano-per-tods

È una collezione molto speciale quella che Tod’s ha appena presentato a La Rinascente insieme a San Patrignano. Si tratta di una linea di borse Tod’s accompagnate da accessori di piccola pelletteria realizzata interamente nei laboratori della comunità di San Patrignano.

Il progetto stringe un sodalizio tra la maison italiana e una delle comunità di recupero più importanti d’Italia che pone l’accento sulla formazione professionale tramite laboratori attivi nel mondo del lavoro. In questo caso con il sostegno e la collaborazione di uno dei gruppi del lusso italiano.

Le maestranze di Tod’s hanno insegnato ai ragazzi della comunità le tecniche e il know-how per creare le borse e gli accessori che hanno poi composto questa speciale collezione in vendita anche tramite i siti di Tod’s e di San Patrignano.

Non è la prima volta che Tod’s si interessa ad attività di solidarietà offrendo il proprio sostegno. In questo caso il coinvolgimento è stato ancora più diretto e intenso proprio per la trasmissione di competenze altamente qualificate che hanno reso possibile creare prodotti davvero di lusso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *