Borse Fendi Pre-Fall 2017

Share Button

Pochi i modelli ma tantissime le variazioni su tema per le nuove borse Fendi Pre-Fall 2017 che riprendono forme e volumi classici e li rivestono di mille tessuti, pellami, decori e applicazioni. L’effetto è quello di un divertissement che colora anche la stagione più cupa.

A Fendi piace divertirsi, le sue borse spesso si prestano a interpretazioni giocose, come nel caso di quelle con buffe espressioni – anche qui torna qualche esemplare a tema – e dopo le tracolle decorate gli ornamenti hanno preso possesso anche del corpo della borsa stessa.

Le strutture sono quasi sempre rigide, geometriche ed essenziali, variate nelle dimensioni in modo da offrire borse molto grandi e capienti ma anche proposte mini, anzi micro. Questa collezione attraversa tutte le forme, tutte le misure e ogni possibile combinazione cromatica.

Lo fa giocando con le texture, i colori, gli accostamenti di materiali disparati che vanno dalla pelle alle pietre, dai ricami alla pelliccia. Quello che risulta è una proposta che ci appare familiare e al tempo stesso è fresca, frizzante, rinnovata e piena di immaginazione.

Non manca nessuno dei modelli che preferiamo, dalla Peekaboo alla DotCom passando per la Petite 3Jours. In gallery scoprite come si sono rivestite per l’anticipazione del prossimo autunno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *