Saint Laurent lancia la Sac de Jour morbida

Share Button

Sin da quando è apparsa sulle scene, la borsa Sac de Jour di Saint Laurent ha conquistato la sua ampia fetta di ammiratrici grazie ad uno stile essenziale e signorile, classico eppure moderno, capace di rispondere ad esigenze pratiche restando comunque elegantissima.

Oggi arriva la nuova variante della borsa più classica che mantiene la stessa struttura ma diventa morbida. Le linee geometriche sono identiche ma non sono più rigide. Così il rigore di una borsa ladylike si attenua e l’accessorio diventa ancora più versatile, con una leggera virata sportiva ma senza dire addio all’aria tradizionale che la caratterizza.

La nuova borsa appartiene alle collezione dedicate alla primavera 2017 e ha appena fatto il suo debutto sulle scene. Sui siti di e-commerce sui quali è già apparsa viene definita Supple Sac de Jour e non è chiaro se sia il nome ufficiale che le ha dato la maison oppure una definizione di comodo utilizzata online. Sul sito della maison la borsa non compare ancora.

Non conosciamo neanche le dimensioni precise dell’accessorio, ma dalla prima immagine disponibile si direbbe di misura media, non troppo piccola ma capiente e versatile. Non ci resta che aspettare i dettagli, tra cui i possibili colori e materiali disponibili. Per il momento ci accontentiamo di un classico nero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *