Balenciaga Papier A6 in verde prato

Share Button

Un colore vibrante, un modello contemporaneo e la firma di Balenciaga: ecco come nasce la nuova Papier A6 della maison declinata in verde squillante. Ce ne innamoriamo perché attenua gli eccessi della più famosa e borchiatissima m mantenendone però il carattere di fondo.

La struttura è morbida ma ben delineata geometricamente. Le dimensioni sono generose e il nome A6 lascia intendere quali siano le sue misure. D’altronde il riferimento alla carta è esplicito e la Papier è una linea fortunata anche se meno nota.

Realizzata artigianalmente con pelle di qualità, questa borsa è prima di tutto un accessorio di lusso. Non si trascura però la praticità che dimensioni e forme della borsa favoriscono al grado massimo: sarà la borsa da giorno perfetta e darà una carica energetica anche al look più rigoroso con il suo colore, senza essere troppo appariscente grazie a linee essenziali e misurate.

La praticità si amplifica anche grazie alla possibilità di scegliere come indossare la borsa, usando i due manici corti o la tracolla removibile e aprendo le ali laterali chiuse da cerniere che estendono le dimensioni e la capienza. La manifattura italiana completa l’opera con la qualità artigianale che ci aspettiamo da tutte le borse Balenciaga.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *