Zainetto Pod di Marni

Share Button

Parliamo ancora di zainetti, un modello che nelle ultime stagioni ha saputo riconquistarci dopo molti anni di oblio. Lo zaino, almeno quello non esplicitamente sportivo, era sparito dalle scene della moda dopo l’exploit degli anni Novanta e sull’onda del ritorno di quel decennio non ha tardato a tornare alla ribalta.

Oggi scopriamo l’interpretazione di Marni che si chiama Pod ed è essenziale nella linea, elegante nella declinazione in pelle, in perfetto stile Marni nell’accostamento di colori su base geometrica. Il colorbock non è mai tramontato e a Marni piace sempre molto.

La nuova creazione è a metà via tra la moda e l’arte, richiama le avanguardie artistiche del secolo scorso, gioca con gli accostamenti di colori su pannelli in pelle nera, rossa e pietra. Queste geometrie donano movimento e dinamismo ad un modello in sé molto essenziale.

La morbidissima pelle di agnello rende l’accessorio anche molto lussuoso. Non si rinuncia però alla funzionalità e alla praticità di un modello nato per essere prima di tutto comodo. Gli spallacci in tela, la patta a battente e la stringa rendono la borsa molto confortevole da indossare e usare quotidianamente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *