Proenza Schouler PS1+

Share Button

Dopo l’enorme successo della cartella PS1 e delle sue molte varianti, tra cui la fortunata la PS11, Proenza Schouler rinnova il suo modello di punta e presenta la borsa nella nuova variante di stagione PS1+. Ha fatto parte dell’anteprima Pre-Spring 2017 ed è finalmente pronta al suo lancio ufficiale.

Questa borsa si considera la sorellina minore della celebrata PS1, amata da tutte le star e imitatissima da numerosi marchi low cost. Il nuovo modello ha una struttura più rigida e cambiano anche gli interni oltre a comparire un nuovo logo smaltato e una tracolla completamente ripensata.

La PS1+ è declinata nella variante Tiny perché il posto della cartella capiente l’hanno preso gli zaini e le mini-bags sono diventate le predilette dalle tendenze delle ultime stagioni. La borsetta è proposta in 5 colori che vanno dal Sand all’Indigo, dal Cypress al Geranium passando per l’immancabile Black.

Chi preferisce le dimensioni più generose troverà la borsa anche nella taglia Medium in tutti i colori esistenti per la variante Tiny meno il Cypress. La PS1+ Medium presenta una ulteriore novità per quanto riguarda la tracolla che diventa più lunga rispetto al modello classico della PS1.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *