Il cammello di Kate Spade pe 2017

Share Button

Un cammello nel bel mezzo di Manhattan è un’audacia che solo Kate Spade poteva permettersi: dopo aver chiesto a Miss Piggy di diventare la testimonial della linea natalizia, assolda un cammello per la linea primavera estate 2017.

L’animale del deserto e una modella passeggiano per le vie delle Grande Mela rompendo tutti gli schemi, suscitando curiosità e stupore tra i cittadini, provocando l’arresto del traffico costante per un momento di pura meraviglia e divertimento.

Divertimento è la parola chiave e tutti gli accessori e le borse della nuova stagione puntano su questo. Ad accompagnare il cammello, che sembra del tutto a proprio agio anche in un contesto così incongruo, è Fernanda Ly che probabilmente non aveva mai dovuto lavorare su un set tanto bizzarro prima d’ora.

La modella sino-australiana posa con la sua bellezza esotica interpretando una ragazza avventurosa e un po’ folle che attravesa le vie della metropoli con il suo cammello, indossando ovviamente tutti gli accessori più belli della nuova linea di Kate Spade.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *