Borse Givenchy Pre-Fall 2017

Share Button

Givenchy rinnova la proposta di borse con la nuova collezione Pre-Fall 2017 e fra tutti i modelli spicca la grandissima hobo in pelle dal profilo essenziale e dalla forma morbida. Ne siamo totalmente ammaliati ma non è l’unica novità di stagione.

Diversi i debutti tra le linee pensate per il prossimo autunno e anticipate con una presentazione piena di colori accesi. Sono modelli interessanti ma al tempo stesso versatili e capaci di accompagnare un outfit con tutta la discrezione di un accessorio di lusso che non ha bisogno di strillare la propria presenza.

Non lo fa neanche quando si declina in giallo vivo né se su tutto il corpo della borsa compare il nome della maison a grosse lettere ricamate, quasi si trattasse del nome della squadra su una divisa sportiva.

La hobo resta comunque la nostra prediletta, capiente fino a farsi grandissima, morbida ma dalla struttura ben definita, quasi circolare nella forma e sorretta da una grossa catena corta e lucida. L’elemento della catena torna anche su altri modelli. Scopriteli tutti in gallery.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *