Le borse per l’anno del gallo

Share Button

Il capodanno cinese dello scorso 28 Gennaio è diventato un evento che la moda non si fa scappare già da qualche anno. Dopo aver visto la prima proposta a tema di Bottega Veneta con i suoi charm ispirati all’anno del gallo, ecco le altre idee delle maison internazionali.

Borse e piccola pelletteria si sono lasciate personalizzare per celebrare l’inizio del nuovo anno lunare che tradizionalmente cade tra Gennaio e Febbraio e che vista la crescente influenza cinese sul mondo è ormai un appuntamento fisso anche in Europa.

Questo sarà l’anno del gallo e il colorato pennuto decora quindi gli accessori a tema proposti da numerosi marchi, sia americani che europei, per celebrare l’inizio del nuovo anno. Un’occasione in più per festeggiare ancora e per ricominciare l’anno appena iniziato anche per noi occidentali nel caso che il primo avvio non sia stato dei più rosei.

C’è modo migliore per farlo che regalandosi un accessorio un po’ speciale, divertente e colorato e meglio ancora se in edizione limitata? Abbiamo riunito in gallery per voi il meglio delle proposte a tema, decorate con ricami, applicazioni e charm che vanno dalla sagoma del gallo ai nodi beneaugurali cinesi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *