Paloma Nano di Louboutin in pelle, vernice e borchie

Share Button

Si chiama Paloma, sembra una classica shopper e invece no: a firmarla è Christian Louboutin e tanto basterebbe a farne qualcosa di molto particolare. Poi notiamo i dettagli e capiamo che di normale ha poco e nulla.

La borsetta di cui parliamo non è definita borsetta per caso, le sue dimensioni infatti sono piccolissime e aderiscono alla tendenza delle mini-bags. La Paloma Nano, dunque, sembra una shopper classica solo se si guarda a sé, senza le debite proporzioni. È in verità una borsa tanto piccola che risulta più comodo portarla a tracolla che a mano.

La struttura geometrica e semi-rigida si declina in pelle color lampone martellata o verniciata a cui si aggiungono elementi rossi e, soprattutto, inserti di borchie a punta visibili solo se la borsa si osserva lateralmente. I manici sono a contrasto anch’essi, in pelle color cuoio naturale.

Questi accostamenti di colori e materiali, con l’aggiunta delle immancabili borchie tanto amate da Loubie, fanno della borsa un piccolo gioiello di pelletteria. Ed è un gioiello davvero visto che è anche estremamente lussuosa con i suoi interni in suede e i dettagli curatissimi dovuti alla sapiente manifattura italiana che produce tradizionalmente gli accessori della maison francese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *