Secchiello Hex Mini di Proenza Schouler

Share Button

Torniamo a parlare di borse di Proenza Schouler ma stavolta non si tratta delle celebri cartelle della serie PS1 ma del secchiello Hex. Per la primavera 2017 lo ritroviamo rivisitato nelle dimensioni ma non nei volumi e nei dettagli.

Realizzato a mano in Italia, è declinato in pelle color cipria accentata da una grossa impuntura in pelle nera che ricuce, letteralmente, tutto un lato della borsa quasi fosse una cicatrice. Altri accenti sono quelli della metalleria argento che aggiunge un tocco di luce all’insieme molto rigoroso nelle sue geometrie, pur asimmetriche.

La borsa si può indossare sia a tracolla che portandola a mano grazie alle sue dimensioni mini che ne fanno un accessorio pratica e versatile, non ingombrante eppure dal carattere deciso, capace di farsi notare su qualunque outfit.

Le dimensioni sono tali da accogliere appena l’essenziale: il cellulare, il portafogli, gli occhiali da sole e le chiavi. È già comunque molto più di quanto non ci aspettiamo dalle borse mini che tengono la scena del momento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *