Beauty case da viaggio di Rimowa

Share Button

Parlando di beauty case abbiamo scoperto l’ultima idea a tema di Chanel ma oggi ci concentriamo sulle proposte di Rimowa che di valigeria se ne intende eccome. Sarà pure retro portarsi dietro il beauty case come bagaglio singolo quando viaggiamo, ma se è ancora possibile – per esempio partendo in auto o in nave – perché privarsi di questo piccolo vezzo?

Tanto più se il beauty case è anche ultra-tecnologico nei materiali e nella concezione, modernissimo nel design ma ancora deliziosamente retro nel concetto. Rimowa riesce in tutto questo e anche in qualcosa di più.

Essendo particolarmente capienti, i beauty case di Rimowa si possono usare addirittura come mini-valigie se dobbiamo restare fuori appena una notte e ci serve solo un cambio veloce. Oltre all’essenziale sono capaci di accogliere documenti, passaporto e tutto quanto serve per viaggiare in totale sicurezza perché si chiude con combinazione.

Le dimensioni sono diverse, ma tutte compatte anche se generose e capienti. I materiali ripropongono quelli delle valigie, robuste e resistenti ma il più possibile leggeri e facilmente trasportabili. I colori sono altrettanto vari, dall’alluminio classico al nero passandro per crema, verde e cuoio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *