La tracollina con la faccia di Fendi

Share Button

Fendi decora da diverse le stagioni le sue borse con buffe espressioni, che siano di immaginari mostri o di animali stilizzati. Oggi scopriamo che anche l’ultima tracollina di stagione ha un viso e subito il modello più tradizionale si trasforma e diventa divertente e originale.

La borsetta è una tracollina tradizionale nelle sue forme geometriche essenziali e declinate in pelle rosa. Sulla patta della borsa però c’è subito la sorpresa. In sé non sono che elementi geometrici colorati e smaltati che però composti ad hoc danno vita all’espressione di un piccolo gufo.

La borsa si porta a tracolla tramite una catenella oppure a mano come una clutch e sarà deliziosamente ironica di giorno, con i jeans, ma anche incongruente e capace di dare una sferzata di vitalità con un look da sera più importante.

Tutto è lussuoso, a dispetto di quest’aria giocosa apparente. La qualità della pelle, i dettagli curatissimi, una manifattura italiana e la suddivisione interna in tasche e scomparti ne fa un piccolo gioiello. Un gioiello che diverte.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *