La Messenger di Bottega Veneta in Dusty Rose

Share Button

Una messenger tradizionale e versatile non può mancare in nessun armadio? Bottega Veneta la pensa così e anche noi. Meglio però se la messenger non è la solita postina, banale e di scarso carattere, destinata ad un uso solo pratico. Ancora meglio se è anche firmata dalla maison famosa per la sua pelle intrecciata.

È sua la borsa in foto declinata nel delizioso colore Dusty Rose, un rosa antico delicato e femminile ma non troppo spento, che si sposa bene a look invernali ma andrà bene in tutte le stagioni. Il colore è perfetto su questo modello essenziale nelle geometrie e nei volumi che acquistano verve grazie alla famosa lavorazione a intreccio di Bottega Veneta.

La borsa diventa subito riconoscibile ma resta un classico, è media e capiente, ideale per il giorno e molto versatile oltre ad essere elegantissima, ricercata e raffinata. Non si può chiedere di più ad un accessorio di pelletteria eppure Bottega Veneta non si ferma a questo.

Alle dimensioni generose e alla praticità di una borsa nata per accompagnarci nelle nostre giornate in città aggiunge tutto il lusso di cui è capace una casa di moda che punta sulla qualità del materiale e sulla manifattura artigianale. Dunque morbida nappa intrecciata a mano, dettagli che richiamano il famoso nodo simbolo della maison e suddivisioni interne intelligenti a cui si aggiunge anche una tracolla regolabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *